SMART CITY ECOSYSTEM

0
825
Lifekom Touchpoint

Come realizzare uno Smart Living al 100%?

La risposta è LIFEKOM.
Questo vero ecosistema, adottato da diverse PA è plasmato sulle esigenze dei Cittadini e progettato come un efficiente strumento per gli Amministratori Locali.
Essere Smart City ha un significato molto più profondo ed ampio che acquisire “pezzi” di tecnologia senza un progetto unitario ed a lungo termine. Il fine ultimo di questa evoluzione è il benessere del cittadino, amplificato da facilitazioni sociali e vantaggi tangibili che migliorano la qualità della vita.

Il coinvolgimento dei cittadini è una componente fondamentale che grazie a Lifekom sarà assicurata poiché l’intero sistema modulare è stato sviluppato in ottica incentivante – Lifekom infatti è integrato con il circuito premiante Green Bubble Bank e con MetroTourist per la promozione turistica.

Il tracciato creato è di pubblica utilità perciò per sua natura svincolato dal fisiologico alternarsi di correnti politiche ed amministratori perché il fine ultimo è il vantaggio per il cittadino, il miglioramento del livello di servizi offerti e quindi la migliore qualità della vita.

Redazione 3isTree